Menù Dopo Palestra - giovedì 31 gennaio 2013: puntata da "I menù di Benedetta"


Il menù di questa sera è dedicato a tutti colori che sono soliti prendersi cura del proprio corpo e della propria salute recandosi ogni settimana in palestra. Chi fa palestra infatti ha bisogno di un menù particolare che sia in grado di dare al fisico provato dagli esercizi la giusta dose di proteine, grassi e carboidrati necessari per poter affrontare la fatica degli esercizi fisici. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Dopo Palestra.


Il Menù Dopo Palestra prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dal primo piatto di questo menù, un antipasto realizzato con tre soli ingredienti con protagonista principale le capesante utilizzate come se fossero dei sandwich. Il secondo piatto di oggi è la ricetta salva-cena di questa sera, un delizioso piatto di spaghetti alla feta e limone con l'aggiunta di un limone ripieno di mozzarella e pomodorini secchi, una vera e propria bontà. Il secondo di oggi ci è stato cucinato dalla bellissima Rossella Brescia che ci ha cucinato degli spiedini di gamberi serviti con una salsina a base di zucca e del riso basmati. Infine il dolce, cioè una torta rovesciata all'ananas arricchita dalla presenza del caramello in superficie che la rende ancora più appetitosa!

Ma ecco il menù della puntata:



Il Menù Dopo Palestra prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Dopo Palestra" andata in onda giovedì 31 gennaio, clicca qui.

Commenti