Menù Stasera Mi Coccolo - lunedì 4 febbraio 2013: puntata da "I menù di Benedetta"


La puntata di questa sera della trasmissione tv di La7 "I menù di Benedetta" è dedicata a tutte le amiche ed amici che vogliono combattere lo stress derivante dall'essere appena all'inizio della settimana lavorativa dopo un weekend di riposo e svago mettendosi ai fornelli e cucinando tante gustose pietanze. Argomento di questa sera infatti è la voglia di concedersi delle coccole e togliersi degli sfizi mettendosi ai fornelli e cucinando piatti un pò diversi dai soliti a cui siamo abituati, ma sempre molto gustosi. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Stasera Mi Coccolo.


Il Menù Stasera Mi Coccolo prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dal primo piatto di questo menù, un secondo a base di medaglioni di maiale che vengono cotti in padella e serviti su un letto di spinaci insieme ad una deliziosa cremina a base di ravanelli. Il primo di oggi è un risotto che Benedetta voleva presentarci da ben due mesi, un risotto molto semplice a base di spinaci e taleggio. Il terzo piatto di oggi è rappresentato dalla ricetta salva-cena di questa sera, delle scaloppine di pollo servite con degli gnocchi fritti ed una salsina a base di latte e pecorino, davvero un'idea originale e gustosa. Infine la ricetta del dolce, una classica crostata alla frutta che la nostra amica Benedetta ha cucinato insieme all'ospite odierno di puntata, cioè la brava e simpatica attrice Paola Minaccioni!

Ma ecco il menù della puntata:



Il Menù Stasera Mi Coccolo prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Stasera Mi Coccolo" andata in onda lunedì 4 febbraio, clicca qui.


Commenti