Ufficiale: Benedetta Parodi trasloca su Real Time

Ebbene si cari amici ed amiche dei Menù di Benedetta e fan della Parodi: i tanti rumors ch si sono susseguiti in questi giorni hanno avuto finalmente la loro conferma ufficiale. Benedetta Paordi, dalla prossima stagione televisiva, sarà uno dei volti di punta di Real Time.

Dopo i tanti acquisti di peso effettuati da La7 era infatti quasi inevitabile che ci dovessero essere anche delle dolorose rinunce e, vuoi gli ascolti non tanto esaltanti, vuoi la volontà più volte manifestata dalla nostra amica Benedetta Parodi di cambiare aria, alla fine è arrivata questa grossa notizia destinata a portare inevitabilmente scompiglio nel panorama dei programmi dedicati alla cucina.

Non si conoscono ancora i dettagli di questo passaggio ma a dare la notizia in anteprima è stata proprio Benedetta Parodi attraverso il suo account ufficiale di Twitter. Non si sa ancora bene quindi il tipo di programma che andrà a condurre e quando sono previste le prime puntate, ma è inevitabile che l'attesa sia grande.

Dopo aver lasciato Mediaset per tentare il colpaccio della fama e notorietà su La7, la Parodi ha condotto per due stagioni la trasmissione tv I menù di Benedetta ma il risultato, in fatto di ascolti, è stato tutt'altro che esaltante, seppur per diversi motivi.

Adesso però la svolta tanto attesa con Benedetta che da settembre passerà su Real Time, uno dei canali più giovani e in crescita nel nostro paese. Continuate a seguirci per avere aggiornamenti a tal proposito. Usate anche il form qui sotto per lasciare i vostri commenti e per dire se siete contenti o no di questo passaggio da La7 a Real Time.

Commenti

  1. Sono Piera sono molto dispiaciuta che abbiano chiuso questo programma e con me anche la mia famiglia ai quali proponevo i menu ed erano molto apprezzati.Ciao Benedetta grazie e a presto.

    RispondiElimina
  2. Io credo che la Parodi abbia stancato sia perche e' incapace sia perche ci ha somministrato aneddoti familiari e membri della sua famiglia per due anni...Passi pure il pressapochismo ai fornelli visto che non siamo tutti Cracco,ma la confidenza e' signora della mala creanza anche ai fornelli e qualcuno se n'è accorto ringraziando il cielo..

    RispondiElimina
  3. finalmente si cambia su La7 sono due anni che Benedetta Parodi ci propina la sua famiglia perfetta, lo studio è diventato un giardino d'infanzia, le voci dei familiari, errori e sbadataggine sulle ricette, meno male che qualcuno se ne è accorto che gli ascolti non erano entusiasmanti, mi domando come sarà dispiaciuto Mentana amico intimo delle sorelle!

    RispondiElimina
  4. Salve, io penso che sia stata una scelta sbagliatisima, non a caso La7D continua ogni giorno a mettere in onda repliche su repliche sia de I Menù di Benedetta sia di Cuochi e Fiamme...2 programmi secondo me molto entusiasmanti, frizzanti e piacevoli per chi quando arriva a casa la sera e magari sta preparando la cena piuttosto che sbrigando piccole faccende domestiche ha bisogno di curiosità frivole, qualche risata e sane ricette...Fate tornare questi programmi, vi prego...!!! Su Real Time c'è di tutto, americanate a go go e di benedetta parodi neanche l'ombra..a meno che non la mettano in onda di notte!!

    RispondiElimina

Posta un commento