Menù Natale in Famiglia - giovedì 20 dicembre 2012: puntata da "I menù di Benedetta"

La puntata dei menù di oggi è dedicata ad una serie di ricette particolarmente indicate per quanti di voi, e saranno davvero in tanti, hanno deciso di passare le feste natalizie in famiglia. Quale occasione migliore quindi se non quella di avere tutta la famiglia riunita a tavola per assaporare delle ricette gustose ed originali in pieno clima natalizio? Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Natale in Famiglia.


Il Menù Natale in Famiglia prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dal primo piatto di questo menù, un antipasto davvero gustoso e molto nutriente, cioè un panettone gastronomico, una ricetta che conquisterà tutti i vostri parenti. Per il primo piatto di oggi la nostra amica Benedetta ha voluto proporci un riso davvero originale, cioè un riso pilaf in crosta con delle melagrane, un piatto davvero molto ben studiato. Il secondo di questo menù è un classico della cucina natalizia, un cosciotto di agnello ripieno, un piatto davvero molto gustoso e perfetto per un menù in famiglia con le persone più care. Infine il dolce, una buonissima e dolcissima crema al torroncino ideale da servire in compagnia del panettone o del pandoro.

Ma ecco il menù della puntata:



Il Menù Natale in Famiglia prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!

Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Natale in Famiglia" andata in onda giovedì 20 dicembre, clicca qui.

Commenti