Menù Movie Night - giovedì 8 novembre 2012: puntata da "I menù di Benedetta"

A quanti di voi sarà capitato di invitare a casa degli amici per poter vedere un film appassionante o un programma tv interessante e non sapere cosa poter preparare per intrattenerli prima e durante la visione dello spettacolo? Ebbene, la nostra amica Benedetta ci propone oggi un menù che risponde perfettamente a questa richeista, ecco quindi una serie di ricette sempre molto appetitose ideali da mangiare prima o durante la visione di uno spettacolo in tv in compagnia degli amici con cui poter passare piacevolmente la serata. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Movie Night.

-->
Il Menù Movie Night prevede oggi diverse e succulente pietanze tutte da gustare prima o durante la visione di uno spettacolo in tv. Partiamo dall'antipasto, un piatto tipico della tradizione culinaria svedese, una torta di pane farcita con del formaggio spalmabile e diversi altri ingredienti della cucina svedese, come, ad esempio, la trota salmonata. Il primo di oggi è un primo semplice caratterizzato dal mix di ingredienti caratterizzati da funghi e tonno, la ricetta delgli spaghetti alla carrettiera. Il secondo di oggi è la classica ciccionata, dei panini al latte farciti con gli ingredienti più vari e disparati, come il cioccolato, la mortadella ecc..Infine il dolce, cioè del crumble al cacao che viene servito sopra a delle classiche palline di gelato, un dolce ideale da gustare in compagnia degli amici davanti ad un bel programma tv!

Ma ecco il menù della puntata:



-->
Il Menù Movie Night prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
    Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


    -->

    Commenti