Domenica In - Torta cioccolato e pere ricetta Benedetta Parodi

L'edizione innovativa della Domenica In, lo storico contenitore di Raiuno del pomeriggio festivo, che vede alla conduzione le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, prevede, tra le grandi novità di questa stagione, uno spazio dedicato alla cucina in cui Benedetta ci propone una delle sue buonissime e gustose ricette. La prima ricetta proposta da Benedetta Parodi nel corso della puntata di domenica 28 gennaio 2018 è stata quella di un classico dolce da colazione o merenda, una torta che tutti quanti abbiamo mangiato almeno una volta nella vita, cioè la buonissima torta cioccolato e pere. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Benedetta Parodi per preparare la ricetta Dita di strega durante la trasmissione Domenica In.

Domenica In - Torta cioccolato e pere ricetta Benedetta Parodi
Foto tratte dalla trasmissione Domenica In in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Torta cioccolato e pere" preparato dalla nostra amica Benedetta Parodi, di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.






Video della ricetta Torta cioccolato e pere

Se non riuscite a visualizzare correttamente il video o se amate questo sito e volete supportare il nostro lavoro, disabilitate l'Adblock solo per il sito I menù di Benedetta.


Se avete avuto modo di provare la ricetta "Torta cioccolato e pere" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.

Commenti