La Cuoca Bendata - Ali di pollo glassate ricetta Benedetta Parodi

Nella prima manche della puntata di giovedì 14 Aprile della trasmissione di cucina La Cuoca Bendata in onda su Real Time, la nostra splendida amica Benedetta Parodi ci ha proposto, in compagnia dei tre concorrenti odierni intervenuti in rappresentanza della categoria dei gelatai, la ricetta di un gustoso secondo piatto di carne, delle ali di pollo glassate con della marmellata di albicocche, una ricetta originale e molto gustosa.
La Cuoca Bendata - Ali di pollo glassate ricetta Parodi
Foto tratte dalla video ricetta della trasmissione La Cuoca Bendata in onda su Real Time


Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Ali di pollo glassate" nella sua trasmissione quotidiana di cucina dal titolo La Cuoca Bendata in onda su Real Time.

Tempo preparazione e cottura: 35 min




Ingredienti Ali di pollo glassate x 4 persone
  • 12 ali di pollo 
  • 4 cucchiai di Confettura di Albicocche Fiordifrutta Rigoni di Asiago
  • ½ bicchiere di vino bianco 
  • pepe 
  • 1 chiodo di garofano 
  • ½ cucchiaio di aglio secco 
Procedimento per cucinare la ricetta Ali di pollo glassate di Benedetta Parodi

Cuocete le ali di pollo in acqua bollente e salata. Per la glassa: scaldate la confettura di albicocche con il vino bianco e aggiungete il pepe, i chiodi di garofano e l’aglio.

In una ciotola, mescolate le ali di pollo con la glassa. Trasferite le ali di pollo sulla teglia, rivestita con la carta forno e ripassatele al grill.

Non ci resta che augurarvi....buon appetito!

Commenti