Birra Forst da protagonista al Salone del Gusto

A Torino da giovedì 25 a domenica 28 ottobre non perdete l’occasione di visitare lo stand della Birra Forst presso il Salone del Gusto che, come da tradizione, anche quest’anno si terrà nella sua abituale sede di Lingottofiere.

Se siete degli amanti della birra non dovete assolutamente perdere la possibilità di fare la conoscenza del mondo Forst, provando una vasta gamma di prodotti, a partire dalle degustazioni guidate del Mastro birraio Antonio Cesaro (Pad. 1 Stand D 101) che illustrerà le caratteristiche della produzione birraia, il metodo corretto di degustazione e proporrà abbinamenti tra la birra e alcuni prodotti enogastronomici dell’Alto Adige.

Vi segnaliamo gli orari: alle 12.00, alle 14.00, alle 16.00 e alle 18.00 potrete degustare, tra le altre, le birre 1857, Kronen, Sixtus accompagnate a del formaggio, affinato alla birra, speck e cioccolato con il ripieno alla birra Forst.

La birra Forst, fondata nel 1857, si è distinta in questi decenni per il rispetto assoluto della natura e una capacità di preservazione della qualità con minimo impatto ambientale. Membro dal 2000 di Slow Food, unica rappresentante a livello industriale nel campo birraio italiano presente nell’associazione, parteciperà anche quest’anno, per la 6° volta, al Salone più importante che raggruppa produttori e artigiani del settore agroalimentare caratterizzati da alta qualità dei prodotti provenienti da tutto il mondo.

Acquistando una birra presso lo stand Forst, riceverete un biglietto “St[r]appa e vinci” che vi permetterà di vincere fantastici premi. Inoltre presso lo stand potrete scattare una foto ricordo da condividere con amici e parenti sulla pagina ufficiale dell’azienda, il cui indirizzo facebook è www.facebook.com/BirraForstBier.

Vi segnaliamo inoltre che Forst metterà in palio oltre 300 biglietti per visitare gratuitamente la fiera. Partecipare è davvero semplice e veloce: collegatevi dal 22 al 28 ottobre all’indirizzo web salonedelgusto.forst.it e caricate una foto mentre vi state godendo una fresca Forst: gli scatti migliori saranno poi pubblicati sulla fanpage ufficiale dell'azienda su Facebook

Per avere altre informazioni sulla birra Forst andate a visitare il sito: http://forst.it

Non ci resta altro da fare che darvi appuntamento al Salone del Gusto, ricordandovi però il solito ed importantissimo slogan a cui aderisce anche Birra Forst e che noi appoggiamo in pieno: «Bevi Responsabile»


Commenti