martedì 23 febbraio 2016

Ricette La cuoca bendata - puntata di lunedì 22 febbraio 2016

Prima puntata della nuova trasmissione di cucina dal titolo "La cuoca bendata" condotta dalla nostra bellissima amica Benedetta Parodi quella che è andata in onda ieri sera su Real Time. Le prime concorrenti a sfidarsi nel nuovo programma della Parodi sono state due amiche e compagne di scuola, Rebecca e Arianna, che hanno dovuto confrontarsi nella preparazione di due ricette proposte dalla nostra amica Benedetta Parodi.

Foto tratta dal programma di cucina La cuoca bendata di Real Time

Ma ecco nel dettaglio l'elenco delle ricette ed i protagonisti della puntata odierna di lunedì 22 febbraio 2016 della trasmissione La cuoca bendata.

Nella prima manche, Benedetta ha proposto la ricetta dei Cookies con cuore morbido che le due concorrenti hanno dovuto copiare in un tempo stabilito. La nostra amica Benedetta Parodi ha illustrato la ricetta e l'ha preparata spiegando ogni passaggio in maniera minuziosa.



La seconda manche ha visto invece la nostra Benedetta Parodi proporre la ricetta dell'Hamburger di pollo e guacamole, ricetta che Rebecca e Arianna hanno dovuto, anche in questo caso, replicare ma con un ritmo più serrato infatti Benedetta ha spiegheto e cucineto la ricetta contemporaneamente alle due concorrenti.

Allo scadere del tempo Benedetta Parodi, dopo essere stata bendata, ha decretato la vittoria di Arianna vincitrice della prima puntata de La cuoca bendata.

Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Cuoca Bendata di lunedì 22 febbraio, questo è il link ufficiale per rivedere tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Benedetta Parodi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...