venerdì 5 ottobre 2012

Menù a Lume di Candela - giovedì 4 ottobre 2012: puntata da "I menù di Benedetta"

Dopo la puntata dedicata agli sportivi e a delle ricette sane e gustose, ecco invece un menù dedicato a quanti di voi amano stupire e prendere per la gola la propria persona amata. Quello di oggi è infatti un menù composto da ricette pensate e preparate appositamente per far colpo sulla persona oggetto dei nostri desideri, un modo come un altro per conquistare l'amore e l'affetto della persona che ci sta tanto a cuore. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù a Lume di Candela.


Il Menù a Lume di Candela prevede quattro portate. L'antipasto di oggi è un antipasto che farà la gioia di quanti di voi amano il formaggio, infatti si tratta di un piatto di tomini che vengono farciti con delle fettine di pere e del prosciutto crudo, il tutto bagnato con delle gocce di gin per dare al piatto quel tocco di classe in più. Il primo piatto di oggi è un risotto ai sapori e profumi del sottobosco preparato da uno chef stellato, quindi un risotto che sarà sicuramente, oltre che buono, anche molto bello da presentare. Il secondo piatto di oggi brilla per la sua semplicità ed originalità: stiamo infatti parlando di un piatto a base di carne di coniglio che viene bollita con degli aromi, passata nella senape e poi impanata con una panatura di patatine fritte e grissini, un piatto ricco, gustoso ed originale.Completa il menù il dolce, una cake passion, perfettamente in linea con il filone del menù odierno, torta preparata dalla bella e brava Dalila, la cake designer di Benedetta.

Ma ecco il menù della puntata:




Il Menù a Lume di Candela prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
    Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...