Pollo ai Porri e Stracchino ricetta Parodi da "I menù di Benedetta"

Sempre per lo spazio dedicato alla ricetta salvacena, dopo averci preparato un gustoso e cremoso prio piatto di pasta, la nostra amica Benedetta ci ha stupito e deliziato accompagnandolo con un secondo, la cui ricetta è di Cristiano Rinaldi, uno degli autori di questo fantastico programma. a base di carne di pollo al porro e stracchino, un piatto veloce anch'esso da preparare, ideale per quante e quanti di voi non hanno nulla di pronto da mettere in tavola. Vediamo come ha cucinato questa gustosissima ricetta la nostra amica Benedetta Parodi!
Foto tratte dalla video ricetta del programma I menù di Benedetta in onda su La7


Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Pollo ai Porri e Stracchino" nella sua trasmissione televisiva

Tempo preparazione e cottura: 10 min ca


Ingredienti Pollo ai Porri e Stracchino
  • 1 porro
  • olio
  • 1 petto di pollo
  • sale
  • vino bianco qb
  • 50 gr di stracchino
Procedimento per cucinare la ricetta Pollo ai Porri e Stracchino di Benedetta Parodi

Tagliate il porro a rondelle e rosolatelo in padella con l'olio.

Tagliate il pollo a bocconcini, unitelo al soffritto e fatelo rosolare. Aggiustate di sale poi sfumate con un po' di vino.

Aggiungete anche lo stracchino a tocchetti e girate sul fuoco per un minuto fino ad ottenere un sugo dalla consistenza cremosa.

Non ci resta che augurarvi....buon appetito!

Video della ricetta Pollo ai Porri e Stracchino presentato da Benedetta Parodi in tv



Se la ricetta "Pollo ai Porri e Stracchino" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Commenti