Tramezzini speciali: ricetta Parodi da "I menù di Benedetta"

Con l'aiuto della gradita ospite della sua puntata odierna, la bella e simpatica Alena Seredova, la nostra amica Benedetta si è divertita a cucinare dei tramezzini davvero molto simpatici e gustosi, soluzione ideale nel caso in cui vogliate organizzare una festa di compleanno per il vostro piccolo!

Foto tratte dalla video ricetta del programma I menù di Benedetta in onda su La7

Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto "Tramezzini speciali" nella sua trasmissione televisiva

Tempo preparazione e cottura: 20 min ca.

Ingredienti Tramezzini speciali per 4 persone
  • Pane per tramezzini qb
  • Fontina qb
  • Salame qb
  • Wurstel qb
  • Prosciutto cotto qb
  • Olive qb
Procedimento per cucinare la ricetta Tramezzini speciali di Benedetta Parodi

Non c'è nessun procedimento particolare per preparare questi gustosi tramezzini, ideali per una festa di compleanno del vostro piccolo.

Basta infatti prendere una fetta di pane e stenderci gli ingredienti che si desiderano nel modo più fantasioso e gustoso che desiderate, provando varie accoppiate e dando delle forme strane, tipo il gufo o il gattino che vedete nella foto o nel video della ricetta.

E....buon appetito!!

Video della ricetta Tramezzini speciali presentato da Benedetta Parodi in tv




Se la ricetta "Tramezzini speciali" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni

Commenti