Taco Bacon ricetta Parodi da "I menù di Benedetta"

All'apparenza sembrerebbe un gustoso taco ma in realtà è l'ultima creazione di quel diavolo, in senso buono, di Francisco e delle sue incredibili e grasse ciccionate, cioè una rivisitazione della classica colazione all'inglese costituita da uova e bacon da gustare in un modo originale e un pò diverso dal solito. Vediamo come ha cucinato questa gustosissima ricetta la nostra amica Benedetta Parodi!
Foto tratte dalla video ricetta del programma I menù di Benedetta in onda su La7


Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Taco Bacon" nella sua trasmissione televisiva

Tempo preparazione e cottura: 20 min ca


Ingredienti Taco Bacon
    • bacon a fette
    • 2 uova
    • latte qb
    • sale
    • formaggio a fette
      Procedimento per cucinare la ricetta Taco Bacon di Benedetta Parodi

      Disponete uno strato di fettine di bacon su un foglio di carta forno, sovrapponendole leggermente. Ritagliate lo strato di bacon a forma circolare aiutandosi con una tazza rovesciata e un coltello.

      Disponete il "taco" di bacon su un rotolo di carta alluminio in modo da dargli una forma arcuata e infornate con funzione grill per circa 5 minuti.

      Una volta tolto dal forno, lasciate in forma qualche minuto. Sbattete le uova con un goccio di latte e un pizzico di sale e cuocete in una padella calda con un fiocco di burro chiarificato, mescolandole.

      Guarnite il taco bacon con le uova e completate con striscioline di formaggio. Rimettete a gratinare per un paio di minuti in forno.

      Non ci resta che augurarvi....buon appetito!

      Video della ricetta Taco Bacon presentato da Benedetta Parodi in tv



      Se la ricetta "Taco Bacon" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni

      Commenti