Domenica In - Frittelle di mele ricetta Benedetta Parodi

L'edizione innovativa della Domenica In, lo storico contenitore di Raiuno del pomeriggio festivo, che vede alla conduzione le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta, prevede, tra le grandi novità di questa stagione, uno spazio dedicato alla cucina in cui Benedetta ci propone una delle sue buonissime e gustose ricette. La prima ricetta proposta da Benedetta Parodi nel corso della puntata di domenica 4 febbraio 2018 è stata quella di un dolce perfetto per la merenda, un dolce che richiama subito in mente la festa di Carnevale: stiamo parlando delle buonissime e gustose frittelle di mele. Ma vediamo nel dettaglio gli ingredienti, il procedimento e il video utilizzati da Benedetta Parodi per preparare la ricetta Dita di strega durante la trasmissione Domenica In.

Domenica In - Frittelle di mele ricetta Parodi
Foto tratte dalla trasmissione Domenica In in onda su Rai Uno


Se siete interessati alla ricetta di questo buonissimo piatto intitolato "Frittelle di mele" preparato dalla nostra amica Benedetta Parodi, di seguito potrete trovare la lista degli ingredienti, un'esaustiva descrizione del procedimento per cucinare questa deliziosa ricetta e il video con i passi salienti per preparare questo buonissimo piatto.





Video della ricetta Frittelle di mele

Se non riuscite a visualizzare correttamente il video o se amate questo sito e volete supportare il nostro lavoro, disabilitate l'Adblock solo per il sito I menù di Benedetta.


Se avete avuto modo di provare la ricetta "Frittelle di mele" e siete rimasti soddisfatti del risultato ottenuto, lasciate i vostri commenti, le vostre impressioni, i vostri suggerimenti, saremo ben contenti di riportarli sapendo di fare cosa gradita a tutti i nostri numerosi lettori.

Commenti