Ricette La Cuoca Bendata - puntata di martedì 23 febbraio 2016

Dopo il successo ottenuto ieri nella prima puntata della nuova trasmissione di cucina dal titolo "La cuoca bendata" condotta dalla nostra bellissima amica Benedetta Parodi, si riparte con una nuova puntata, quella di martedì 23 febbraio, trasmessa, come sempre, su Real Time. Ospiti di questa ricca puntata sono state tre bellissime e simpatiche ex veline, Costanza Caracciolo, Marina Graziani, Lucia Galeone. Le tre concorrenti-ospiti hanno dovuto confrontarsi nella preparazione di due ricette proposte dalla nostra amica Benedetta Parodi.

Foto tratta dal programma di cucina La cuoca bendata di Real Time

Ma ecco nel dettaglio l'elenco delle ricette ed i protagonisti della puntata odierna di martedì 23 febbraio 2016 della trasmissione La cuoca bendata.

Nella prima manche, Benedetta ha proposto la ricetta degli Gnocchi alla crema di porri e speck che le tre concorrenti hanno dovuto copiare in un tempo stabilito. La nostra amica Benedetta Parodi ha illustrato la ricetta e l'ha preparata spiegando ogni passaggio in maniera minuziosa. La prima manche, dopo gli assaggi bendati, ha visto l'eliminazione di Marina Graziani.



La seconda manche ha visto invece la nostra Benedetta Parodi proporre la ricetta dei Rotolini di wurstel e formaggio, ricetta che Lucia e Costanza, le due ex-veline rimaste in gara dopo la prima prova, hanno dovuto, anche in questo caso, replicare ma con un ritmo più serrato infatti Benedetta ha spiegato e cucinato la ricetta contemporaneamente alle due concorrenti.

Allo scadere del tempo Benedetta Parodi, dopo essere stata bendata, ha decretato la vittoria di Costanza Caracciolo, vincitrice della puntata de La cuoca bendata dedicata alle ex veline del programma Striscia la Notizia.

Per quanti si fossero persi la bellissima puntata odierna della trasmissione La Cuoca Bendata di martedì 23 febbraio, questo è il link ufficiale per rivedere tutte le ricette e tutti i protagonisti di giornata della trasmissione condotta da Benedetta Parodi.


Commenti