Onion rings veloci ricetta Parodi da "I menù di Benedetta"

Per la ricetta salvacena di questa sera, la nostra amica Benedetta ha optato per uno dei finger food più famosi al mondo, specie nel continente americano, cioè i famosi anelli di cipolla fritta, una ricetta ideale epr un aperitivo o da servire come accompagnamento a dei classici hamburger. Vediamo come ha cucinato questa gustosissima ricetta la nostra amica Benedetta Parodi!
Foto tratte dalla video ricetta del programma I menù di Benedetta in onda su La7


Ma ecco la lista degli ingredienti e il procedimento utilizzato dalla nostra Benedetta per cucinare questo buonissimo piatto dal titolo "Onion rings veloci" nella sua trasmissione televisiva

Tempo preparazione e cottura: 10 min ca


Ingredienti Onion rings veloci x 4 persone
  • acqua gassata qb
  • 100 gr di farina
  • sale
  • 2 cipolle
  • pangrattato qb
  • olio per friggere
Procedimento per cucinare la ricetta Onion rings veloci di Benedetta Parodi


Preparate la pastella mescolando con la frusta a mano in una ciotola la farina con acqua gassata e sale. Scaldate abbondante olio per friggere in una padella.

Tagliate la cipolla ad anelli, poi passateli prima nella pastella poi nel pangrattato. Friggete in olio bollente ad immersione.


Non ci resta che augurarvi....buon appetito!

Video della ricetta Onion rings veloci presentato da Benedetta Parodi in tv



Se la ricetta "Onion rings veloci" vi è piaciuta e l'avete cucinata anche voi, lasciate il vostro commento, saremo ben contenti di riportare le vostre opinioni.

Commenti