Menù Dedicato a Lui - Mercoledì 3 Aprile 2013: puntata da "I menù di Benedetta"

La puntata di oggi della bellissima trasmissione tv "I menù di Benedetta" è interamente dedicata agli uomini e alle loro passioni. La nostra amica Benedetta ha infatti dato spazio ad una serie di ricette che, per il tipo di ingredienti utilizzati o per il tipo di piatto realizzato, risultato essere particolarmente apprezzate dal genere maschile. Spazio quindi a ricette non certo complicate ma che prevedono l'utilizzo di ingredienti gustosi e molto "sostanziosi" tipo il gorgonzola per realizzare delle ricette, come sempre, molto gustose e saporite. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il "Menù Dedicato a Lui".


Il "Menù Dedicato a Lui" prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dalla prima ricetta di questa sera, un primo davvero molto interessante, un'interessante variante della classica lasagna, infatti Benedetta ci ha preparato una lasagna ai pistacchi davvero molto gustosa. Il secondo piatto del menù odierno è un panino con hamburger cucinato da Benedetta insieme all'ospite odierno di puntata, Francesco Venditti, un hamburger al gorgonzola, per la gioia di tutti i maschietti golosi. Il dolce è una ricetta tipica della tradizione gastronomica britannica, cioè i black bottom cupcake, dei cupcake al cacao davvero molto gustosi. Infine la ricetta salvacena di oggi, un piatto unico caratterizzato dalla presenza del riso basmati che accompagna un gustoso piatto di pollo al curry, un piatto dai sapori decisamente orientali. Ma ecco il menù della puntata:




Il Menù Dedicato a Lui prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Dedicato a Lui" andata in onda Mercoledì 3 Aprile, clicca qui.

Commenti