venerdì 22 febbraio 2013

Menù Senza Troppa Fatica - Giovedì 21 febbraio 2013: puntata da "I menù di Benedetta"

Menù che farà contente molte casalinghe o, comunque, tutti coloro che ogni sera, magari al ritorno da una dura giornata di lavoro sono soliti mettersi ai fornelli per cucinare per tutta la famiglia. L'argomento principale del menù odierno infatti è la praticità, cioè Benedetta ci ha regalato, avvalendosi anche dell'aiuto della bella giornalista di La 7 Myrta Merlino e del fido Francisco, delle ricette facili e veloci da realizzare, ricette con le quali ottenere risultati davvero ottimi con il minimo sforza senza troppa fatica. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Senza Troppa Fatica.

Il Menù Senza Troppa Fatica prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dalla prima ricetta di questa sera, un antipasto per golosi ed amanti della pizza, cioè un calzone ripieno di salsiccia e friarielli, una ricetta tipica della tradizione culinaria napoletana. Il primo piatto di oggi è anche la ricetta salva-cena di questa sera, cioè delle tagliatelle risottate al profumo di limone, un piatto davvero molto gustoso da cucinare in soli 10 minuti. Il secondo è invece il piatto forte del menù odierno: stiamo infatti parlando di un pollo accompagnato da delle costine il tutto servito insieme a dello sciroppo d'acero. Infine il dolce, una creazione del fido Francisco, un'altra delle sue ciccionate, cioè una mug-cake che farà contenti tutti i golosi di dolci.

Ma ecco il menù della puntata:




Il Menù Senza Troppa Fatica prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Senza Troppa Fatica" andata in onda Giovedì 21 febbraio, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...