Menù Prendiamola per la Gola - martedì 8 gennaio 2013: puntata da "I menù di Benedetta"


Il menù che ci propone Benedetta questa sera è un menù molto goloso dedicato espressamente agli uomini che desiderano conquistare la propria amata o la compagna prendendola per la gola, cucinando dei cibi che siano non solo molto gustosi ma che si presentano anche in maniera molto accattivante. Insomma questa sera Benedetta vi presenta delle ricette che contribuiranno a conquistare il cuore della vostra preda. Prendetevi quindi i soliti dieci minuti di pausa per leggere queste gustose ed invitanti ricette che costituiscono il menù della puntata odierna, cioè il Menù Prendiamola per la Gola.


Il Menù Prendiamola per la Gola prevede oggi diverse e succulente ricette. Partiamo quindi dal primo piatto di questo menù, un primo piatto davvero semplice realizzato con soli tre ingredienti, cioè dei canederli ripieni alla zucca, un primo piatto gustoso e di facile esecuzione. Il secondo piatto di oggi è invece un piatto a base di coniglio che viene fatto marinare in vino ed aceto e servito con prugne e cipolline con aggiunta di cioccolato fondente. Il dolce è una versione rivisitata del Tiramisù che viene cucinato da Benedetta inzuppando i biscotti secchi nel succo di arancia invece che nel caffè per poi ricoprirlo con una granella di pistacchi. L'ultima ricetta di oggi è rappresentata da dei tomini che vengono impanati e fritti e serviti su un'insalata di pere, noci e lattuga!

Ma ecco il menù della puntata:



Il Menù Prendiamola per la Gola prevede quindi le seguenti sei portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:
Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!

Per poter vedere il video dell'intera puntata dei menù di Benedetta intitolata "Menù Prendiamola per la Gola" andata in onda martedì 8 gennaio, clicca qui.

Commenti