Menù Pigiama Party: puntata da "I menù di Benedetta" di Martedì 3 Aprile 2012

Puntata odierna dal titolo esplicativo: menù Pigiama Party, cioè un menù che contiene delle ricette di pietanze che possono essere facilmente consumate seduti sul divano del soggiorno di casa oppure in occasione di cene in compagnia di amici con l'intenzione di trascorrere la serata tra giochi di società o per vedere un film in dvd.



Il Menu Pigiama Party prevede le solite quattro portate completate dalla solita ricetta dell'aperitivo che Benedetta è solita proporre in questa versione serale della sua fortunata trasmissione televisiva. Si inizia con un gustoso e appetitoso antipasto, dei cuscinetti di pasta al latte con i wurstel come ripieno. Il primo piatto farà contenti grandi e piccini, infatti Benedetta ci ha presentato delle mini penne condite con un sughetto di piselli e stracchino. Il secondo di oggi è un secondo piatto a base di carne, cioè degli involtini caratterizzati da una doppia panatura. Non poteva certo mancare il dolce, con dei buonissimi e originali biscotti cucinati da Giovanna, cognata della nostra amica Benedetta. Per concludere il menù, la solita ricetta di un aperitivo, questa volta in chiave "dolce," dei French Toast con un morbido ripieno di cioccolata, una vera e propria delizia per il palato e assolutamente da provare.



Ma ecco il menù della puntata:





Il Menu Pigiama Party prevede quindi le seguenti cinque portate di cui potrete leggere la ricetta e vedere le immagini salienti della preparazione e il video riassuntivo semplicemente cliccando sul rispettivo nome:


    Non mi resta che augurarvi buon appetito in compagnia delle deliziose ricette cucinate dalla nostra Benedetta che, nel video sotto, ci presenta il menù della puntata odierna, assolutamente da non perdere e tutto da gustare!


    Commenti

    Posta un commento